Divisi continuamente tra l'essere e il divenire; ogni volta che affermiamo di essere qualcosa stiamo già cambiando.
Quando usciamo di casa e ci immergiamo nella vita, la vita non è la stessa ogni giorno, per quanto ci appaia uguale, ha in sé il profumo della novità, che lo scegliamo o meno.
Così, in ogni società ci saranno sempre dei periodi di transizione, di cui potremmo non accorgerci ma che potrebbero essere, con gli occhi del futuro, dei cambiamenti epocali.
La società, così come le nostre vite, hanno dei punti di svolta più o meno precisi: momenti il cui il cambiamento sembra più sensibile. Lo percepiamo e possiamo desiderarlo o rifiutarlo.
Hai mai ascoltato la canzone "Changes" di David Bowie?
"Voltati e affronta gli strani; voltati e affronta i cambiamenti".
Gli strani potrebbero essere le persone che hanno cambiato le regole o che vivono a modo loro, chi sa ancora stupirsi, chi immagina soluzioni diverse o chi, come noi, prova consapevolmente a cambiare qualcosa nel mondo, nel pensiero, nella società.
Come possiamo scegliere il cambiamento, aiutarlo, sostenerlo o crederci?
Parla di senza; rete, scrivi di birracca, chiamaci, vienici a trovare, seguici e condividi, contattaci, leggi di noi, costruisci contatti, comunica di noi e con noi, racconta questa esperienza o vivila in prima persona!
Scrivi insieme a noi la nostra storia e costruisci qualcosa di grande!
BECOME THE CHANGE!